I' GIGIO DI TERMOMARKET
Termomarket

Dal 1984 Termomarket concentra la propria offerta su prodotti tecnici e tecnologici, legati al mondo idrotermosanitario.

Inizia così un percorso che porta oggi l’azienda ad essere il più importante punto di riferimento toscano del settore, con 7 filiali a Firenze e provincia, ciascuna con tecnici specializzati sempre al servizio del cliente.

Termomarket si propone con due diverse tipologie di offerta commerciale: una rivolta all’operatore professionista e l’altra specifica per il privato.
Questa divisione del mercato, consente così di dare al cliente un servizio altamente professionale e di rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Il mondo termomarket in realtà è ancora più ampio e nel 2000 nasce Spazio 360°, per ampliare ancora di più la proposta nel settore dell’interior.
Facilmente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio, con i suoi 2.600 mq di showroom, Spazio 360° rappresenta la sapienza artigianale italiana e lo stile più attuale per arredare ogni ambiente in modo unico, con soluzioni per gli interni di ogni stanza della casa e dell’ufficio, ma anche per spazi esterni e giardini.